Il pagamento può essere effettuato con:
• Carte di credito
• Paypal
• Klarna: paga in tre rate senza interessi
• Finanziamento FINDOMESTIC: per richiedere un finanziamento, è necessario: essere una persona fisica maggiorenne e residente in Italia, avere un reddito dimostrabile, essere titolari di un conto corrente. Sono da allegare alla richiesta in copia leggibile fronte/retro e in corso di validità di: Documento di identità a scelta tra Carta Identità, Patente, Passaporto, Documento di Reddito (Ultima busta paga, Modello Unico, Certificazione Unica) Tessera Sanitaria. Verrai indirizzato direttamente al sito Findomestic dove compilerai la richiesta di finanziamento ed invierai i documenti, in pochi e semplici click. L’esito della pratica verrà inviato via mail. Sarà sempre possibile controllare lo stato d’avanzamento della pratica dal sito www.lamiarichiesta.it ed integrare eventuali documenti mancanti.
• Bonifico bancario
• Spedizione in Contrassegno “Solo in contanti”
ATTENZIONE in caso di Contrassegno, il corriere accetterà solo contanti e per importi non superiori a €999,00

Eventuali fatture vanno richieste esplicitamente e verranno inviate assieme all’ordine.

Riferimenti per versamento tramite bonifico bancario
Beneficiario: Mondial Casa Italia Srl
IBAN C/C BANCARIO: IT90Z0872862680000000514271
IBAN C/C POSTALE: IT95Y0760112100001006026650

SWIFT ICRAITRRK80

Importante: Per quanto riguarda i pagamenti tramite Bonifico Bancario Mondial Casa invia i prodotti solamente dopo aver ricevuto una copia della ricevuta di avvenuto pagamento.

Per evitare disguidi e soprattutto, ricevere nel minor tempo possibile il vostro ordine, inviateci una E-mail (a assistenza@mondialcasa.it) o un messaggio Whatsapp (377 1111111) con l’immagine scansionata della ricevuta.

Con PayPal potrete acquistare usando anche la vostra carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra, ecc) .

keyboard_arrow_up
WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?